mileyfunblog
mileycyrus1
venerdì 24 settembre 2010
STREET TEAM MILEY VELLETRI
HEY BLOGGER!!!!!!!!
Ho deciso di creare uno street team x miley a velletri
Manifestazioni,volantini.......
PORTIAMO MILEY A VELLETRI!!!!!!!!!!!
lunedì 30 agosto 2010
benvenuti!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
questa sarà la parte di presentazione di tutti i nuovi membri del blog
DIVERTITEVI!!!!!!
Post più recenti
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)