mileycyrus1

mileycyrus1

venerdì 24 settembre 2010

STREET TEAM MILEY VELLETRI

HEY BLOGGER!!!!!!!!

Ho deciso di creare uno street team x miley a velletri
Manifestazioni,volantini.......

PORTIAMO MILEY A VELLETRI!!!!!!!!!!!

lunedì 30 agosto 2010

benvenuti!!!!!

ciao a tutti !!!!!!!!

questa sarà la parte di presentazione di tutti i nuovi membri del blog

DIVERTITEVI!!!!!!