miley e liam si sn lasciati o è una invezione dei giornalistiani americani...voi ke ne pensate postatelo sul blog
si sono veramente lasciati!
mi dispiace per quello che hai letto sulla chat oggi, spero non ti sia offesa...ma era un hacker. ciao e baci baci!Kiss, sì, saremo sempre le fan numero 1....<3<3<3 Tu voglio bene!
miley e liam si sn lasciati o è una invezione dei giornalistiani americani...
RispondiEliminavoi ke ne pensate
postatelo sul blog
si sono veramente lasciati!
RispondiEliminami dispiace per quello che hai letto sulla chat oggi, spero non ti sia offesa...ma era un hacker. ciao e baci baci!
RispondiEliminaKiss, sì, saremo sempre le fan numero 1....
<3<3<3 Tu voglio bene!